giuseppeBuongiorno mi chiamo Settecase Giuseppe e sono il fondatore del Il Sarto Rapido. Questa azienda mi ha cambiato la vita e il modo di approcciarmi al lavoro, in breve vi racconto con entusiasmo e passione, come nacque questa azienda. A spasso per il paese giugno 2009, alterato per un orlo pantalone che nessuno mi faceva in tempi brevi (ne avevo bisogno per la sera)… vidi un negozio di riaparazione veloce e subito entrai dentro …in pochi istanti risolsi il problema e oltretutto allo stesso costo della sarta amica di mamma (inoltre non proprio simpatica). In quel momento ebbi una intuizione del businness che poteva diventare, anche perchè con il passare del tempo pensai, sempre meno donne sapranno cucire, detto fatto apriii la prima sede del Il Sarto Rapido il 4 settembre 2009 a Torino. Arrivai con tanto travaglio essendo non del mestiere ad aprire 2,3,4,5,6 sedi; sedi eleganti e al centro della città. Premetto che non sono un sarto e non ne capisco niente, ma la passione di creare un qualcosa dal niente prese il sopravvento. Non nego di aver inizilamente avuto tanti problemi, sopratutto con il personale, poi con alcune aperture sbagliate, con la gavetta che inizialmente tutti devono fare ma, alla fine gli sbagli ti fanno affinare la macchina.
Ed eccomi quà oggi collaboro con aziende e marchi internazionali di sartoria, ho dei clienti dalle più disparate tipologie e crescerò ancora, anche adesso che sto scrivendo la mia storia, voglio che anche tu che stai leggendola ne faccia parte.
Capito e acquisito, metodo, esperienza, marketing, sfrutta la mia esperienza…se vuoi…puoi!
Ti aiuto ad aprire le sedi del Il Sarto Rapido al punto giusto con la mia esperienza e la tua volontà, puoi diventare un affiliato se vuoi!

 

Scegli di metterti in proprio se sei stufo di quello che oggi è la tua professione.
Punta su un settore che è in continua espansione di cui tutti ne abbiamo prima o poi la necessità!
Se sei d’accordo con tutto ciò noi siamo l’azienda giusta per te! Sarai sempre seguito dal nostro staff della casa madre del Il Sarto Rapido…

 

In fede
Un appassionato

 

“…è nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie, chi supera la crisi supera se stesso senza essere superato”.

Tratto da …il mondo come lo vedo io..1931
A.Einstain

Condividi la pagina su: